Vapore per La Pelle del Tuo Viso

Vapore sul viso Prima dello ScrubVuoi preparare la pelle del tuo viso a uno  scrub?

Vuoi pulirla in profondità?

Niente di meglio del vapore per farlo, mantenendo la corretta percentuale di acqua nell’epidermide. Si tratta di un metodo tradizionale, di quelli “della nonna”, ma i risultati sono assicurati.

Fai bollire circa 2 litri d’acqua e, con molta attenzione e lontano dalla portata dei bambini, versala in una bacinella. Copri la testa con un asciugamano e chinati sulla bacinella, così che il calore dilati i pori e il vapore purifichi la pelle. Dopo circa 7/8 minuti di trattamento asciuga il viso e applica un buon tonico.

Se alla fine del procedimento la pelle risultasse un po’ arrossata non preoccuparti, si tratta di un effetto momentaneo della vasodilatazione, che scomparirà in poco tempo.

Ora il tuo viso è pronto sia per uno scrub davvero più efficace che per l’applicazione in profondità della crema più adatta al tuo tipo di pelle: idratante e nutriente per pelli secche, sebo normalizzante per pelli impure, decongestionante e disarrossante per pelli sensibili e con tendenza alla couperose.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>