Trattamento lifting effect

Un’autentica cura per i segni del tempo, che associando e potenziando gli effetti dei singoli trattamenti cosmetici rende la pelle tonica, elastica, distesa e compatta, fin dalle prime occasioni di utilizzo.

Grazie all’Acido Jaluronico e alle lattoalbumine concentrate, in sinergia attiva con l’autentico “botulino naturale”, il rivoluzionario principio antirughe Esapepetide alfaidrossiacidi, e con amminoacidi e vitamine, il vostro lifting naturale ridensificante distende immediatamente i segni di espressione e di stanchezza.

Come fare:

Una profonda ma delicata detersione rappresenta il primo, immancabile passo, da compiere applicando mattino e sera il Latte Detergente Struccante Detossinante, seguito dalla Lozione Tonica Antipollution Kallèis. In questo modo si libera il viso da inquinanti, impurità, tracce di make-up, si neutralizzano i radicali liberi, si idrata la pelle preparandola ad assorbire nel migliore dei modi i trattamenti antiage specifici.

Una volta detersa la pelle, il mattino va stesa con un leggero massaggio sul viso e sul collo KALILUX agli Alfaidrossiacidi, che stimola i meccanismi di auto-idratazione e favorisce la rigenerazione cellulare, così da rendere la pelle elastica e assolutamente non secca.

Il segreto della crema e della sua efficacia è nell’azione triplice: pulisce a fondo la pelle, la nutre con gli amminoacidi, la rende più luminosa rinnovando lo strato superficiale.

La sera invece, dopo la detersione, è il momento di stendere l’Antiage Lifting Effect con Polipeptidi ad Azione Distensiva su Rughe di Espressione, che restituisce alla pelle del volto e del collo freschezza e tono, combattendo cedimenti e rugosità e contrastando la degenerazione di collagene ed elastina, i principali mattoni a sostegno di un’epidermide a lungo sana e giovane.

Per la sensibile area intorno agli occhi occorre utilizzare un prodotto specifico: il Siero Intensivo Contorno Occhi con Lattoalbumine, vero e proprio “botulino naturale” tradotto in siero. Mimando l’azione biochimica della Tossina A-Botulinica, in modo del tutto innocuo e senza effetti secondari, rappresenta la migliore alternativa cosmetica al botulino.

Per un effetto davvero completo, una volta la settimana si consiglia di rigenerare la pelle del viso con la speciale Maschera Viso Effetto Lifting con Polipeptide e Vitamine, applicata per 15 minuti, per nutrire in profondità, ringiovanire, eliminare immediatamente la stanchezza dal viso, ottenendo, subito, nuova tensione e luminosità.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>