Tendenze Primavera Estate 2015

Tendenze Estate Primavera 2015Buongiorno a Carla e a Kallèis! Vorrei continuare con te a parlare delle nuove tendenze primavera estate 2015, parliamo di viso, qual è il must per la nuova stagione?

Un incarnato perfetto, pelle luminosa e sana, ecco il must per la nuova stagione. Tanta tanta crema idratante illuminante, dobbiamo dissetare il viso sempre e renderlo radioso.
Se parliamo di make up puntiamo tutto sul fondotinta in polvere. La scelta del fondotinta, tono e sottono è fondamentale, mai scegliere a caso, prendetevi tutto il tempo che serve. Naturalmente ricordate che il fondotinta va sempre usato, anche perché i nuovi fondotinta minerali sono impalpabili e naturali, non danno effetto pesantezza e lasciano la pelle libera di respirare, soprattutto d’estate.

Mi parlavi di correttore e della sua importanza.
Si, il correttore serva a perfezionare l’incarnato, nasconde le occhiaia, le imperfezioni, le discromie.
È un prodotto considerato di base, è facilissimo anche imparare ad usarlo, basta davvero poco. Possiamo anche usarlo per illuminare alcuni punti del viso e dare espressività al volto.
Tra l’altro il nostro correttore minerale è stato scelto dalla famosa blogger Clio Make Up tra i migliori correttori naturali…è assolutamente da provare.
Per la nuova stagione anche le sopracciglia saranno in primo piano, perfettamente curate e truccate, ma in modo assolutamente naturale. Si usano le apposite matite per sopracciglia che ognuno deve scegliere in base al proprio colore.

Mi chiede Paola degli smalti e delle nuove tendenze unghie
Senz’altro una novità la french manicure inversa, dove invece di colorare di bianco le punte delle unghie, con tutto il resto naturale, si colora la zona iniziale dell’unghia, creando un vero e proprio bellissimo sorriso nella zona iniziale oppure si colora la zona laterale, allungando visivamente l’unghia e “sfinando” le mani. Si usano in entrambi i casi sia contrasti di colore che di lucido/opaco. Sono entrambe molto glamour e se ci pensiamo esprimono appieno la dualità dello spirito femminile.

Grazie Carla delle novità, ci tieni aggiornate sulle nuove tendenze, saremo tutte trendy.
Assolutamente, dobbiamo sempre essere e sentirci belle. Venite domani in negozio a provare, con la nostra make up artist Martina Grigolato potremo provare insieme a realizzare l’incarnato perfetto e imparare come usare il correttore per perfezionare ed illuminare.
Saremo tutto il giorno a vostra disposizione nel negozio Kallèis a Trissino, in via dell’artigianato 63. Ricordate che lo vedete dalla statale ma l’ingresso è sul retro. Siamo aperti tutti i giorni, anche il sabato mattina, per qualsiasi informazione potete chiamarci al numero 0445/490298 oppure guardare il nostro sito www.kalleis.com.

Tutti i Giovedì alle ore 08:45 su Stella FM www.stellafm.it siamo in onda in diretta con Carla, esperta Kallèis, per consigli sul mondo della cosmetica e per rispondere alle vostre domande; due chiacchiere interessanti sulle problematiche che si riscontrano nei vari periodi dell’anno.

Vuoi chiedere qualcosa? Scrivi la tua domanda a stella FM al numero 3457959749, sms o whatsapp.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>