Pronti per il Cambio Stagione? Idratazione Prima di Tutto!

Idratazione KallèisEccoci finalmente al cambio di stagione, voglia di cambiare look con leggere e colorate magliette, canotte, top e minigonne.
Via alle gambe e alle braccia finalmente scoperte, ma la nostra pelle com’è ?

Morbida, idratata e vellutata come vorremmo oppure stressata, disuniforme, tendente al secco e magari con inestetici brufoletti sotto pelle?

Cosa fare per un SOS immediato e risolutivo?

Primo step:
laviamola solo con prodotti cosmetici dolci che non alterino il film protettivo di superficie, assolutamente efficaci, ma altamente dermocompatibili.

Secondo step:
esfoliamo, levighiamo ed eliminiamo le cellule morte con uno scrub corpo specifico,  ricco in oli essenziali ed estratti vegetali che renda la pelle libera di respirare e di ricevere il massimo dai trattamenti idratanti.

Terzo step:
idratiamo in profondità, apportando nutrimento e ripristinando la giusta elasticità cutanea con vitamine, acido jaluronico, fattore d’idratazione naturale ed un pool ricco di estratti vegetali di malva, rusco, elicrisio, quercia e pino marittimo.

E se vogliamo un fantastico effetto vellutato e lucido massaggiamo al mattino un olio secco, emulsionato  in acqua termale, ricco in oligoelementi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *