Prepariamo la pelle all’autunno

autunno pelle del viso

L’estate 2017 è stata davvero calda ma.. siamo a metà settembre e le temperature sono cambiate davvero rapidamente!

La nostra pelle ne risente! La cura più  importante per una pelle pronta all’autunno è l’idratazione. Una pelle non idratata invecchia prima, perde tono, soffre molto dei residui dell’estate, è spenta, dal colorito disuniforme e soggetta a macchie scure. Una pelle ben idratata risulta, invece, più compatta, sana, luminosa, con un bel colorito omogeneo.

L’idratazione rallenta il passare del tempo sul viso!

L’idratazione passa anche dall’interno, ricordatevi di bere acqua anche con l’arrivo dell’autunno, è scomparso il caldo afoso e spesso ci si dimentica di mantenere la sana abitudine di bere molto, ma anche l’idratazione interna non è da sottovalutare!

Scegliete la crema idratante più adatta al vostro tipo di pelle, ma attenzione, la nostra pelle non è sempre la stessa, cambia in base alla stagione ed alla vostra situazione sia fisica che psichica, scegliete sempre chi vi possa dare una consulenza immediata sulla situazione della pelle nel momento in cui acquistate la crema.

Se la pelle risente molto del caldo dell’estate appena passata, da la sensazione di “tirare”, abbinate  alla crema un siero concentrato, restituirà alla vostra pelle tutti i nutrienti e ricostruirà il naturale equilibro idrico con un’immediata sensazione di confort.

E voi… conoscete l’importanza dell’idratazione per la pelle?  Avete mai sofferto di pelle che tira sul viso o sul corpo?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>