4 Cosmetici Viso per la Primavera

4 cosmetici viso primaveraLa primavera è qui e la pelle “sente” il cambio stagione.
Come tutto intorno a noi, la pelle si risveglia e rinasce in primavera, ha bisogno di  rigenerarsi e prepararsi ad una nuova vitalità.  Bastano poche semplici mosse per un viso perfetto e fresco!

Dopo l’inverno la nostra cute è spesso grigia e spenta, ha bisogno per prima cosa di una pulizia profonda, infatti parliamo di pulizie di primavera anche sulla pelle, con i giusti prodotti cosmetici!

Per prima cosa dobbiamo esfoliare, ma con gentilezza con uno scrub viso efficace ma delicato e idratante, da fare più volte, per eliminare tutte le tossine e le cellule morte; la pelle ritorna così a respirare, si riattiva il microcircolo, l’ossigenazione e la pelle recepisce di più gli attivi delle creme che andiamo ad applicare dopo. È una vera rinascita per la pelle!

Ma non solo, con scrub regolari la nostra pelle si abbronzerà in modo molto più uniforme e dorato e l’abbronzatura durerà di più, perché lo scrub elimina le cellule morte che spengono l’abbronzatura, la rendono a chiazze e poco duratura.

In primavera usiamo sempre il tonico, non solo quando ci ricordiamo, perché ha un’azione energizzante, decongestionante e riporta la pelle al suo pH naturale. Tonico naturalmente senza alcool.

E non dimentichiamo i sieri, in primavera sono un must have! da utilizzare sempre prima della crema.

I sieri sono un vero e proprio concentrato di bellezza, hanno tutti gli attivi che in questo particolare momento dell’anno servono alla nostra pelle. Un siero antiossidante protettivo la mattina e un siero rigenerante la sera, proprio per favorire la rigenerazione cellulare.

I sieri hanno una  texture leggera che ben si adatta alle nuove temperature e sono perfetti anche per gli uomini che vogliono prendersi cura della propria pelle, perché si assorbono in un lampo e lasciano una bellissima sensazione di benessere sul viso.

Per finire, il giusto nutrimento con la crema più adatta alla nostra pelle, per un viso radioso e fresco, una pelle davvero rifiorita!

E la vostra pelle.. è pronta a risvegliarsi ed accogliere la primavera?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>