Seno più tonico? segui i nostri consigli!

Vuoi portare  senza problemi delle scollature un po’ più azzardate ? applica ogni giorno una crema specifica come  la  crema rassodante tonificante seno alle vitamine di Kallèis.

La Crema Rassodante Tonificante Seno alle Vitamine, morbida e ricca, presenta un pool di principi attivi assolutamente preziosi, tutti naturali senza alcun elemento nocivo od ormonale, per ritrovare turgore, per rinnovare le fibre elastiche e le cellule geniche, per aumentare le sostanze fondamentali del derma:  in una parola principi attivi preziosi e sicuri per un seno turgido, rassodato e bello.

La mattina applica sulla pelle pulita la Crema Rassodante Tonificante Seno alle Vitamine, massaggiando lievemente con movimenti circolari  sino al completo assorbimento.

La sera applica il Gel all’Aloe Ristrutturante e Lenitivo per fortificare l’effetto rassodante, favorire il naturale rinnovamento cutaneo e la ristrutturazione del film idrolipidico di superficie.

Un altro aiuto te lo da la tua volontà ad esempio nel camminare tenendo il busto ben dritto e gli addominali leggermente contratti, non solo per avrai un portamento elegante, ma otterrai subito un effetto push-up.

Non dimenticare anche alcuni esercizi da fare anche a casa:ogni giorno, con due pesetti o due bottigliette d’acqua da mezzo litro, fai delle alzate laterali fino a che il braccio non è allineato alla spalla, inizia con due serie da dieci per lato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>