Ridiamo tono al nostro seno

La mancanza di tono è colpa della forza di gravità che trascina verso il basso una parte che , per natura, è sostenuta solo da una pelle sottile.
Poi ci sono le gravidanze e l’allattamento, le diete, la mancanza di allenamento e il passare del tempo.
I prodotti mirati come La Crema Rassodante Tonificante Seno alle Vitamine di Kallèis, morbida e ricca, presenta un pool di principi attivi assolutamente preziosi, tutti naturali senza alcun elemento nocivo od ormonale, per ritrovare turgore, per rinnovare le fibre elastiche e le cellule geniche, per aumentare le sostanze fondamentali del derma:  in una parola principi attivi preziosi e sicuri per un seno turgido, rassodato e bello.

Basta stendere, al meno una volta al giorno, un velo di prodotto sulla pelle preventivamente pulita e idratata, massaggiare lievemente con movimenti circolari fino ad assorbimento completo .
Ma, ma oltre ai prodotti beauty, è importante lavorare con costanza sui pettorali. Prezioso è il nuoto, mentre in palestra si possono usare macchinari e piccoli pesi.
A casa funziona a meraviglia l’esercizio più classico:il piegamento sulle braccia da fare a terra oppure appoggiate alla parete.
È bene farne almeno tre serie da 20 ripetizioni l’una.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *