I Vantaggi del Doposole

doposole kalleisOrmai Agosto è alle porte ed è giunto il momento di preparare la valigia, ma soprattutto il beauty case. Si sa, noi donne non vogliamo rinunciare ai nostri prodotti preferiti.. nemmeno in vacanza!
Così compiliamo liste su liste per non dimenticar nulla: lo spazzolino, il make up, il detergente, lo struccante, i solari, la nostra crema idratante. Ma cosa manca? Il doposole!

Spesso pensiamo di poter utilizzare l’abituale crema corpo come doposole, ma è necessario, invece, l’utilizzo di un prodotto specifico. Perché?
Oltre alla protezione cutanea, il doposole deve essere in grado di fronteggiare la disidratazione, conseguenza dell’esposizione solare ed è proprio per questo motivo che questi prodotti contengono una serie di attivi in grado di ripristinare lo stato fisiologico della pelle.
Queste particolari formulazioni aiutano, inoltre, a riparare eventuali danni causati da una scorretta esposizione o da un’esposizione prolungata.

In genere si tende ad utilizzare il doposole solamente quando ormai il danno è fatto e ci si è scottati, ma è buona abitudine utilizzarlo quotidianamente, dopo l’ultima doccia fresca della giornata. Uno dei suoi effetti principali è, infatti, rinfrescare e decongestionare la pelle arrossata dai raggi solari.
È, senza dubbio, un prodotto versatile, dai diversi obiettivi in base alla persona che lo utlizza.
Non solo permette agli adulti di prolungare la durata dell’ abbronzatura ma, se utilizzato sulla pelle delicata dei bambini, è un ottimo lenitivo. Insomma, il doposole è un prodotto ideale per tutta la famiglia!

Ma perché scegliere il doposole Kallèis? A differenza di molti altri prodotti presenti sul mercato, il nostro doposole contiene una piccola quantità di Apalight (brevetto internazionale), un protettivo fisico inorganico del tutto dermocompatibile, con elevate performace foto-protettive.
Questo vuol dire che, in caso di aperitivo o passaggiata al tramonto, non solo avrete una pelle luminosa, idratata e perfettamente distesa grazie all’effetto soft-focus, ma sarete anche protette dai raggi del crepuscolo.

La pelle sarà perfettamente lenita e riparata dal vento e dalla salsedine. Ricco di elementi antiossidanti, nutrienti e lenitivi, aiuta a combattere, inoltre, l’invecchiamento cutaneo e stimola i naturali processi di autoriparazione della cute.
Insomma, un prodotto completo da non dimenticare assolutamente in valigia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>