Creme Solari

Creme SolariSono arrivate anche le vacanze estive del 2011, mare o montagna un bel pò di sole e relax ci aspettano. Siete pronti?

Come sempre raccomandiamo di utilizzare la giusta crema solare con un fattore di protezione SPF adatta al fototipo della vostra pelle; questo permetterà di stare al sole ad abbronzarci evitando brutte scottature e problemi legati ai raggi dannosi.

Inoltre la con la giusta crema da sole di giorno e un buon doposole di sera, la nostra abbronzatura sarà più dorata e duratura; non confondiamoci con il rosso della pelle che vediamo dopo ore e ore di sole con poca protezione, quella non è abbronzatura, ma è la pelle irritata.

Kallèis propone la linea SUN composta da una formula arricchita con olio d’oliva, olio di avocado, olio di jojoba e aloe vera. Tutte le nostre creme solari contengono APALIGHT (brevetto internazionale), filtro solare fisico inorganico, naturale, dermocompatibile e dalle elevate capacità fotoprotettive; questo nuovo filtro ha una massima efficacia testata e garantisce un effetto antiossidante, antirughe e soft-focus.

6 Consigli Solari

  • L’esposizione al sole dev’essere graduale. Anche se protetta la pelle va abituata. Inizialmente è meglio evitare le ore centrali più calde della giornata e sfruttare le prime ore del mattino o il tardo pomeriggio. Individuare i comportamenti più adatti in base al proprio tipo di pelle.
  • Evitare di esporsi tra le ore 11 e 15, periodo in cui i raggi ultravioletti sono più intensi; soprattutto i bambini devono rimanere riparati in questa fascia oraria, anche in caso di tempo nuvoloso.
  • Usare sempre prodotti protettivi in base al proprio fototipo e leggere attentamente le istruzioni d’uso; non usare prodotti scaduti o aperti da molto tempo.
  • Per bambini, adolescenti e anziani che si scottano con facilità usare filtri solari elevati.
  • Teniamo presente che l’acqua del mare, la neve e il ghiaccio sono delle superfici riflettenti che aumentano l’intensità dei raggi che colpiscono la pelle.
  • Non applicare prodotti foto-sensibili prima di esporsi al sole (farmaci o cosmetici).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>