Immunocosmesi: I Risultati

Nell’articolo precedente abbiamo cercato di spiegare cos’è l’immunocosmesi e come agisce sulla nostra pelle.

Ma quali sono i risultati che possiamo vedere realmente sulla nostra pelle quando applichiamo un cosmetico dell’immunocosmesi?

Il primo risultato di cui vogliamo parlarvi è l’aumento dell’elasticità cutanea, caratteristica fondamentale della pelle: è la capacità di quest’ultima di allungarsi, per poi ritornare alla normalità una volta dopo aver subito stiramenti o pressioni.

Con l’avanzare dell’età, il nostro metabolismo cellulare rallenta, l’elasticità è soggetta ad una naturale degenerazione fisiologica che viene catalizzata dall’esposizione non protetta al sole, dai radicali liberi e dall’inquinamento. La pelle si trasforma e vediamo su viso e corpo un rilassamento, una perdita di tonicità, maggiore difficoltà a riprendersi dai segni, pensate ai segni del cuscino sul viso. Per questo è così importante proteggere il nostro patrimonio di elasticità cutanea!

Per valutare l’efficacia dell’immunocosmesi sull’aumento dell’elasticità cutanea abbiamo confrontato una crema immunocosmetica Kallèis con Sodium-DNA con una crema identica senza Sodiun DNA,  l’abbiamo applicata su volontari con un’età media di 49 anni per 8 settimane, due volte al giorno. L’abbiamo fatta applicare in un laboratorio certificato ed abbiamo fatto una serie di rilevazioni strumentali, quindi un test scientifico e non un semplice test di autovalutazione come spesso accade.

Al termine del trattamento abbiamo misurato con un Cutometro l’elasticità cutanea e sulla pelle dove abbiamo applicato la crema immunocosmetica Kallèis con Sodium DNA è stato registrato un incremento altamente significativo dei valori di elasticità biologica pari al 25,6%.

La crema immunocosametica Kallèis non solo protegge la nostra elasticità cutanea, ma la rende più forte come potete vedere nel grafico sotto. Un dato fantastico!

test elasticità pelle

Cosa ne pensate di questo risultato? Volete saperne di più sul test?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>