Cos’è l’Immunocosmesi?

Immunocosmesi in due parole

Cos’è l’Immunocosmesi? Naturalmente è scienza, è innovazione, ma riusciamo a spiegare in due parole e in un linguaggio semplice come e perché funziona?

L’Immunocosmesi è una cosmetica performante, efficace e sicura sulla pelle. È una cosmesi che lavora per affinità perché ha con la pelle un’integrazione pressoché totale.

L’attivo principe dell’immunocosmesi è il Sodium DNA, un immuno-attivatore brevettato, nuovo ingrediente funzionale biologicamente attivo NATURALE (non di pura sintesi!) che viene riconosciuto immediatamente dalla nostra pelle come “amico”.

La nostra pelle lo sente affine, lo assorbe a livello cellulare e lo utilizza per rigenerarsi e autorinnovarsi in profondità. Questo NON succede con attivi diversi che la pelle non riconosce come affini.

immunocosmesi e la pinocitosi
Come fa il Sodium DNA ad arrivare a livello cellulare?

Per pinocitosi:
le cellule riconoscono il Sodium DNA, la membrana cellulare forma una piccola depressione nel punto in cui il Sodium DNA si trova,  la depressione si approfondisce sempre di più nel citoplasma e poi si richiude formando una piccola vescicola intorno alla sostanza.

La vescicola ora è all’interno del citoplasma con Sodium DNA pronto a compiere le sue funzioni!

 

Le nostre cellule cutanee riconoscono ed utilizzano i nucleotidi di Sodium DNA come nutrimento per le loro funzioni rigenerative, di stimolo ai meccanismi di difesa dalle aggressioni ambientali e di ripristino delle condizioni fisiologiche ottimali (azione di omeostasi).

Per questo l’Immunocosmesi è così efficace! È energia che la nostra pelle sente sua, assorbe ed utilizza in base alle sue necessità, dove e come serve per riportare la pelle sempre alla sua condizione ottimale.

Siamo riusciti a spiegare perché l’immunocosmesi è così efficace? Volete saperne di più? Fateci sapere, mandateci le vostre domande. Saremo felici di rispondere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *