Pelle e Anima – L’angolo dell’intervista

Pelle Secca IdratazioneTutti i Giovedì alle ore 08:45 su Stella FM www.stellafm.it siamo in onda in diretta con Carla, esperta Kallèis, per consigli sul mondo della cosmetica e per rispondere alle vostre domande; due chiacchiere interessanti sulle problematiche che si riscontrano nei vari periodi dell’anno.

Vuoi chiedere qualcosa? Scrivi la tua domanda a stella FM al numero 3457959749, sms o whatsapp.

Ecco l’intervista fatta Giovedì 26 Febbraio 2015:

Buongiorno a Carla e a Kallèis! Abbiamo tante domande, questo periodo è davvero brutto per la pelle!

È vero Gioia, soprattutto in questi ultimi anni con forti sbalzi di temperatura, molta umidità, tempo molto instabile. La nostra pelle è un confine, una barriera di difesa, adesso soffre della stagione.

La prima domanda è di MariaVittoria, che soffre di labbra screpolate e secche, e non riesce più a mettere ne rossetto ne lipgloss
Primo suggerimento per Maria Vittoria è iniziare facendo uno scrub leggero ma anche idratante alle labbra, cercare uno scrub dolce viso, con agenti scrubbanti naturali e non sintetici che contenga idratanti e nutrienti. Poi tutte le sere fare un impacco con gel all’aloe ed infine tutte le mattine un burro cacao non colorato, naturale e non sintetico. In pochi giorni risolverà perfettamente il problema, Se soffre spesso di questo problema deve ricordarsi di effettuare ogni mese uno scrub leggero seguito dall’impacco col gel all’aloe.

Abbiamo più di un’ascoltatrice che ci parla di secchezze a zone, che vanno e vengono, sia se mettono la crema che no, come può essere così difficile la nostra pelle?
Noi spesso sottovalutiamo la pelle, la crediamo un organo secondario ma non è così, è lo specchio del nostro essere e delle nostre emozioni. È importantissimo curarla con una routine costante e specifica, coi prodotti giusti e la giusta consulenza, ma dobbiamo ricordare una cosa che ha detto un famosissimo personaggio del mondo della bellezza: “la più grande casa cosmetica del mondo è la mente dell’uomo”.
Questi fenomeni senza apparente motivo, discontinui,  sono la nostra anima che ci parla delle nostre debolezze, del nostro stress, dei nostri traumi e delle nostre fragilità. Impariamo ad ascoltare la pelle per ascoltare noi stesse e diventare più forti e consapevoli.

Hai proprio ragione Carla, impariamo a leggere  la nostra pelle per migliorare noi stesse.  E sentirci davvero belle!Per questo domani dobbiamo venire tutte a trovarti…
Assolutamente si, per sentirci tutte fantastiche e sicure di se. Domani la nostra truccatrice Martina vi aspetta tutto il giorno, senza appuntamento e gratuitamente, per rendervi proprio così. Per stupire noi stesse e chi ci sta vicino. Perché Gioia rossetti, ombretti , blush sono assolutamente terapeutici!

Grazie Carla dei consigli! Ricordiamo dov’è Kalleis , dove dobbiamo venire domani!
Nel nostro negozio Kallèis di Trissino, lo vedete dalla statale ma l’ingresso è sul retro in via dell’artigianato 63, sappiate che siamo aperti tutti i giorni, anche il sabato mattina, per qualsiasi informazione potete chiamarci al  numero 0445/490298 oppure guardare il nostro sito www.kalleis.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>