Pelle Liscia, Nutrita e Vellutata

olio dopo bagnoGrazie all’olio emulsionato con acqua termale

Dissetare e nutrire quotidianamente la pelle del nostro corpo rappresentano sicuramente degli step fondamentali per mantenere la nostra pelle “giovane”, idratata e senza imperfezioni.

Purtroppo, molto spesso, ci ricordiamo di prenderci cura del nostro corpo solamente durante il periodo estivo, quando dovremmo ricordarcene anche durante i periodi più freddi.

La soluzione che propone Kallèis è un gel fresco e leggero, estremamente ricco in principi attivi e in oligoelementi dalla preziosa azione idratante che aiutano a reintegrare il film idrolipidico cutaneo, lasciando la pelle liscia come la seta.

Come utilizzare l’olio emulsionato dopo bagno con acqua termale, per poter sfruttare al massimo l’azione dei principi attivi contenuti al suo interno?

L’uso classico prevede di applicare e massaggiare un sottile strato di prodotto su tutto il corpo, in particolare dopo la doccia o il bagno.

Kallèis consiglia:

  • Perfetto da utilizzare come balsamo sotto la doccia: la pelle bagnata, infatti, assorbirà subito la speciale formula con oligoelementi e, una volta fuori dalla doccia, la pelle è immediatamente morbida e vellutata e l’abbronzatura risalterà ancora di più!
  • Vuoi concederti un vero e proprio trattamento di bellezza per il tuo corpo? Puoi fare un impacco con l’olio emulsionato prima di entrare in doccia lasciandolo agire per qualche minuto. In questo modo il prodotto penetrerà davvero in profondità, nutrendo ed idratando la pelle.
  • Se invece hai un impegno dell’ultimo minuto utilizza il nostro olio emulsionato, sostituendolo al tuo bagnoschiuma abituale.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>