Come Idratare i Piedi Secchi e Screpolati

Idratare Piedi e TalloniUn’iscritta alla nostra pagina di facebook ci ha fatto una domanda interessante riguardo un problema abbastanza diffuso; abbiamo quindi deciso di riportarla sul blog sperando torni utile ad altri lettori.

“Cosa posso usare per idratare i piedi? ho la pelle secca maggiormente sui talloni.”

La nostra risposta:

I Piedi secchi e un pò screpolati, soprattutto sui talloni,  sono alcune delle controindicazioni dell’estate. Ma ritrovare la bellezza per metterli in primo piano si può.

La soluzione è cominciare dal pediluvio: acqua tiepida e un bagnoschiuma ricco di oli essenziali, perfetto per igiene e benessere: 305 Bagnoschiuma balsamico con oli essenziali di Pino, Eucalipto, Menta e Timo.

Effetti:

  • stimola la circolazione
  • tonifica
  • rigenera
  • rinfresca
  • cancella arrossamenti, screpolature, prurito

Alla fine del pediluvio l’azione emolliente della 202 Crema Ultra-Idratante Corpo alla Vitamina E, un’emulsione ad assorbimento istantaneo, nutre intensamente la pelle rendendola liscia e morbida.

1 commento su “Come Idratare i Piedi Secchi e Screpolati

  1. Grazie per questo articolo, è uno dei miei maggiori problemi, sia d’estate che d’inverno. Ora inizio col trattamento, con i bagni alla sera e un buon bagnoschiuma.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>