Cosmetici Kallèis al Cosmofarma 2016

Tra pochi giorni aprirà le porte l’edizione 2016 di Cosmofarma, quest’anno alla sua ventesima edizione.
È vero, è una fiera specializzata, dedicata ai professionisti, ma come spesso succede, è proprio in questi spazi di nicchia che vi sviluppa la vera innovazione.

Ecco cosa scrive il dott. Roberto Valente, Direttore Cosmofarma Exhibition: “Essere innovativi è la vera e propria sfida che Cosmofarma accoglie ad ogni edizione. La prossima, in particolar modo, sarà ricca di spunti originali e di idee fresche, che potranno ispirare i vari attori del mondo della farmacia e portarli ad elaborare altrettanti progetti innovativi. Questo è lo spirito di Cosmofarma: creare valore, condividere il sapere.”

Quattro i focus di quest’edizione:

focus cosmofarma 2016

Tantissimi i personaggi di spicco ed i convegni interessanti, tra cui “una nuova iniziativa volta a offrire informazioni e conoscenze di natura dermatologica, nutrizionale e cosmetica ai farmacisti per seguire adeguatamente i pazienti/clienti sottoposti a terapie invasive o affetti da malattie autoimmuni e invalidanti.” A testimonianza come il mondo della farmacia in Italia sia sempre più specializzato, ricco di servizi e soprattutto AUTOREVOLE, sia dal punto di vista etico che scientifico.

Noi ci saremo! Non potremmo mai mancare ad un appuntamento così importante!
Al pad.25 stand C22 KALLÈIS presenterà e parlerà di IMMUNOCOSMESI DELLA LUCE, con la nuova 131 CREMA ILLUMINANTE.

Il nostro staff incontrerà i più importanti esperti del settore, parteciperà ai seminari e convegni.. torneremo arricchiti di conoscenza ed esperienze condivise che diventeranno vostre, per garantirvi sempre più professionalità, servizio, innovazione!
Volete avere più notizie? Volete saperne di più? Fatecelo sapere e sarà un piacere rispondervi!

cosmofarma 2016-15-17 aprile kallèis

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>