Perchè Usare Sempre un Tonico Viso

lozione tonica kallèisLa lozione tonica viso… questa sconosciuta!
Considerata da molti un prodotto “in più”, spesso snobbata, da pochi utilizzata  con costanza.
Eppure la lozione tonica è un cosmetico davvero importante e chi la usa  quotidianamente è talmente soddisfatta che non vuole assolutamente rinunciarci.

Ma come agisce la lozione tonica?

Formulazione leggera, ricca in estratti di piante officinali, la lozione tonica pulisce in  profondità aiuta ad eliminare meglio tutti i residui di make-up, impurità, sporco, sebo, cellule morte e persino i residui di latte detergente.

Ripristina il naturale pH fisiologico della pelle,  in particolar modo se l’acqua utilizzata ha una percentuale alta di calcare.

La lozione tonica, pulendo in profondità, con l’uso costante aiuta a restringere i pori che non appaiono più esteticamente dilatati.

La pelle più pulita  e fresca, assorbe molto meglio le creme di trattamento sfruttando al meglio le loro proprietà.

Protegge, rinforza e migliora il microcircolo ossigenando la pelle e stimolando l’eliminazione di edemi e gonfiori.

Decongestiona e elimina i rossori, proteggendo dagli repentini sbalzi di temperatura.

E non solo… la lozione tonica è un ottimo dopo barba per l’uomo… una leggera spruzzata sul viso è un ottimo rimedio per svegliarsi quando ci si sente assonnati e senza vitalità… quando fa molto caldo  una spruzzata su viso, polsi e tempie dà immediata sensazione di benessere e freschezza.

E nel caso di pelle congestionata, stanca, arrossata, un impacco con la lozione tonica è un ottimo dermolenitivo dal risultato immediato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>