Le macchie della pelle: un problema che riguarda sempre più donne e uomini

Le macchie scure interessano alcune zone ben determinate: il dorso delle mani, la fronte, le guance, l’area intorno alle sopracciglia sulla quale compaiono disposte a cerchio, il mento.
Sono spesso legate all’esposizione solare e possono essere favorite da particolari condizioni ormonali (gravidanza, ricorso a farmaci anticoncezionali, menopausa).

La soluzione che i ricercatori di Kallèis hanno elaborato è un prodotto che garantisce alta tollerabilità: Active Whitening Cream.
Questo trattamento quotidiano depigmentante è in grado di schiarire, prevenire, correggere le macchie cutanee e rendere omogenea la pigmentazione.
È una preparazione cosmetica a base di sostanze naturali, senza fattori chimici aggressivi e pericolosi.
Si presenta come una crema fluida e penetrante, dalla texture particolare e raffinata, per una facile e piacevole applicazione.
Si lascia assorbire facilmente, veicolando in profondità i principi attivi e favorendone l’efficacia.

Da cosa nasce il problema delle macchie della pelle?

Dal cattivo funzionamento della melanina che è il più importante tra i pigmenti che colorano la cute ed è la responsabile della protezione contro le radiazioni UV.
Per rendere ancora più efficace l’azione della crema, Kallèis propone un trattamento integrato:
109 – Latte Detergente Struccante Detossinante: applicato sera e mattina rimuove in profondità tutte le impurità, lasciando la pelle nella miglior condizione per ricevere i trattamenti successivi;
121 – Crema Antiage Levigante con Acido Glicolico e Vitamine: applicato solo la mattina intensifica l’effetto  schiarente e antimacchia: è un prodotto che  con la sua azione esfoliante e levigante elimina le cellule morte superficiali, favorisce il ricambio cutaneo, rende più omogenei il colore e la superficie della pelle. (che in caso di pelli molto sensibili va rimossa col tonico dopo 10/15 minuti dall’applicazione).
218 – Active Whitening Cream: va applicato sulle zone da schiarire e si deve massaggiare con delicatezza fino ad assorbimento, evitando di sfregare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *