Ami i fiori? allora passa il fine settimana a Pisa

Se ami i fiori ti voglio sugerire un’idea per un magnifico week end da passare  nella città della torre pendente dove, da   venerdì 22 a domenica 24 marzo,si terrà la quarta edizione di Fior di Città-Pisa in fiore 2003,per  festeggiare  l’arrivo della primavera.

La  città si traformerà in un vero e proprio giardino fiorito e, per l’occasione verranno  allestiti laboratori di giardinaggio (per adulti e bambini),un concorso fotografico, 60 artisti dipingeranno en plein air, dimostrazioni di tree climbing , inoltre ci sarà una  mostra mercato ortoflorovivaistica,dove non ci saranno solo piante e attrezzi per il giardinaggio,ma anche tessuti e prodotti naturali.

Nelle giornate di sabato e domenica il percorso espositivo sarà animato dalle danze in fiore , mentre i più piccoli potranno divertirsi con un programma speciale di giochi e laboratori e con la grande caccia al tesoro animata.

Fior di Città coinvolgerà anche i negozi del centro storico che parteciperanno al concorso La vetrina più bella.

Kallèis sarà presente tra fiori, piante e musica, se vieni aspetto il tuo giudizio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>