Il Tuo Viso è Pronto per L’estate?

Crema Viso KaliluxL’idratazione della pelle è fondamentale per mantenere la superficie cutanea integra e sana.
La pelle  ben idratata appare giovane, morbida, compatta e vitale. Al contrario una pelle disidratata appare sottile, screpolata, secca e tende a desquamarsi facilmente.

L’idratazione è fondamentale anche per preparare al meglio la pelle al sole e all’abbronzatura, senza rischi e senza invecchiamento precoce. La pelle va preparata al sole estivo con attenzione e cura.

Durante i lunghi mesi invernali ha subito l’attacco di smog, vento, freddo e non è più abituata ad essere esposta direttamente alla luce solare.  E’ importante usare due volte al giorno  una crema specifica per la cura del viso,  ricca di attivi funzionali che tolgano il grigiore dell’inverno, diano luminosità, rivitalizzino la pelle e la nutrano a fondo.

Per rispondere a questa necessità Kallèis presenta la nuova crema viso KALILUX agli alfa-idrossiacidi, l’illuminante e preziosa alleata di bellezza.

Crema ricca dalla texture leggera e subito assorbibile, senza lasciare tracce. Istantaneamente la  pelle è più morbida, anche a fine giornata si percepisce una sensazione di nutrizione prolungata.

Giorno dopo giorno, il viso è come trasformato, visibilmente illuminato, pieno di vita e di giovinezza pronto a esaltare tutta la bellezza dell’estate.

Un trattamento viso adatto alle donne di qualsiasi età che cercano un rituale di bellezza essenziale e confortevole.

Perfetta anche per l’uomo, idrata e lenisce in profondità , non unge, senza profumo, si assorbe subito. Il dopobarba per l’uomo che vuole regalare al proprio viso benessere ed elasticità.,  ideale anche per l’idratazione quotidiana.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>