Il trattamento antiage antiossidante

Un viso dalla pelle splendente,più tonica ed elastica è il più bel regalo che ci si possa concedere.

Con il nostro trattamento i segni del tempo spariscono, lasciando il posto ad un’epidermide del volto distesa e compatta.

Si inizia con una profonda ma delicata detersione, applicando mattino e sera, il Latte Detergente Struccante Detossinante,seguito dalla Lozione Tonica Antipollution Kalléis, cosicchè scompaiano inquinanti, impurità, tracce di make up e si neutralizzino i radicali liberi, idratando così la pelle e preparandola ad assorbire in modo migliore i trattamenti antiage specifici.

Pulire il viso non significa solo togliere il trucco: la pelle va liberata dalle tossine per respirare e rigenerarsi.

Dopo aver deterso la pelle, applicare mattina e sera su viso e collo il Siero viso antietà con Acido Jaluronico, un vero e proprio concentrato di vitalità contenente principi attivi selezionati che coniugano un’azione mirata sulle rughe a un effetto distensivo e tonificante. L’assorbimento è rapido e in profondità, la pelle appare subito morbida e distesa.

Un segreto? Nelle giornate particolarmente calde usate al mattino solo il Siero viso antietà con Acido Jaluronico , si assorbirà subito lasciando una sensazione di freschezza e profondo benessere, anche da solo è un ‘ottima base per il trucco.

Con un leggero massaggio stendere poi , su visto e collo, Antiage Lifting Effect con Polipeptidi la sua attività botulino simile ad azione distensiva sulle rughe di espressione restituisce al volto e al collo una pelle fresca e tonica, senza cedimenti e rugosità, già dopo 15-20 giorni d’applicazione.

Da non dimenticare la delicata zona perioculare, da trattare con un prodotto specifico: applicare sempre la Crema Contorno Occhi con Estratto di Vite Rossa, crema-gel ricca di principi attivi antietà. Punto di forza è la Vite Rossa ad azione capillaroprotettiva, antiossidante e stimolante del collagene, perfetta per eliminare inestetiche borse ed occhiaia.

Per un trattamento davvero completo, una volta alla settimana rigenerare la pelle del viso con la speciale Maschera Viso Effetto Lifting con Polipeptide e Vitamine. Bastano 15 minuti per nutrire in profondità, rinvigorire, ringiovanire ed illuminare il colorito. Questa maschera è anche un segreto da usare prima di una serata importante, per eliminare immediatamente la stanchezza dal viso, donando un immediato effetto tensore e luminosità.

Due volte la settimana, abitualmente, utilizzare il nostro Scrub Esfoliante Viso con Microsferule, per un’azione di pulizia profonda ma non aggressiva delle impurità dell’epidermide, che aiuti l’epidermide a rigenerarsi, eliminando le cellule morte del viso senza irritare neppure le pelli più sensibili.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>