Efficace, Dolce e… Bella! La nuova crema 103 Pelli Sensibili e Couperose.

Crema Viso Pelle Sensibile Couperose KallèisLa pelle sottile: deliziosa ma problematica.
Delizia perché bella, in modo aristocratico e raffinato. Croce perché nella maggioranza dei casi risulta anche decisamente delicata: per mantenere le sue preziose caratteristiche estetiche – oltre che per preservarne, prima di tutto, la salute – deve essere protetta dai fattori ambientali – come i raggi UV – e dalle condizioni climatiche sfavorevoli che favoriscono arrossamenti, fragilità dei vasi superficiali e comparsa di couperose.

Oggi c’è una crema viso, studiata per le pelli sensibili e soggette a rossori e couperose, buona efficace, e anche bella: è la nuova crema viso pelli sensibili 103 di Kallèis, un’emulsione morbida e leggera dalle effettive proprietà decongestionanti, lenitive e antiarrossamento.

1) É efficace:
agisce aumentando le difese naturali della pelle, ripristinando il film idrolipidico di barriera, e proteggendo la cute dalle aggressioni esterne (inquinamento, stress e fattori ambientali), riducendo il pizzicore e il rossore.

2) È buona:
perché è basata su principi attivi naturali, quindi dolci e poco aggressivi. Tra questi troviamo:

  • NMF VEGETALE, Fattore Naturale di Idratazione. In particolare la miscela di α-idrossiacidi estratti dalla frutta (uva, mele ed agrumi), presenti in esso, incrementa il turn-over cellulare, favorendo il distacco delle cellule morte e lasciando affiorare quelle nuove;
  • AE COMPLEX, composto di passiflora che mantiene i tessuti elastici, estratto di vite rossa e ribes nero, ricchi in omega 3 e 6, essenziali per la cute, e in procianidine, molecole in grado quindi di neutralizzare l’azione dei radicali liberi;
  • ESTRATTO DI GINSENG: tonico ed eutrofico;
  • ESTRATTO DI EQUISETO: rassodante ed elasticizzante;
  • ESTRATTO DI LUPPOLO: riepitelizzante e antisettico.

3) È bella:
perché… vestita di nuovo, con un packaging decorativo ed elegante, morbido e sinuoso che accontenta i gusti estetici più esigenti e rende il flacone un autentico cosmetico-soprammobile!
La crema viso  103 di Kallèis si dimostra quindi, a tutti gli effetti, un ottimo alleato per combattere gli inestetismi propri della pelle sensibile e le couperose, da provare senza timori per assicurare al viso freschezza, colorito sano e benessere, anche nella stagione più fredda o in contesti ambientali fortemente nocivi.

Risultati ancora più veloci e stabili possono essere ottenuti osservando questi semplici consigli, nel periodo d’impiego della crema:

  1. cura la pelle sensibile sin dal mattino con il “latte detergente struccante lenitivo per pelli sensibili
  2. evita i normali saponi e l’acqua sia troppo fredda che troppo calda
  3. purifica la pelle con la “lozione tonica antipollution”
  4. non trascurare il contorno occhi: applica mattina e sera il  “contorno occhi ristrutturante con estratto di vite rossa”
  5. se la pelle del viso é esposta a condizioni climatiche intense applica la crema più volte al giorno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>