Come Proteggere Il Viso Dal Freddo e Dall’umidità

Come Proteggere il Viso dal FreddoNeve, nebbia, umidità, ecco la pelle del viso che “tira”, si arrossa e perde morbidezza.
E’ una sensazione fastidiosa e l’aspetto non aiuta certo a farci sentire belle.

Cosa fare?
bisogna idratare in profondità e proteggere la pelle del viso con principi attivi davvero efficaci, ma delicati e naturali.

Quali sono?
Echinacea Angustifolia, estratti di rusco, elicrisio ed ippocastano, fattore naturale di idratazione, fattore antipollution marino, vitamine:  ecco il nutrimento e la protezione necessari per un viso bello e vellutato anche d’inverno.

Dove si trovano?
Nella Crema viso pelli sensibili, da applicare quotidianamente al mattino per proteggere e la sera per nutrire ed idratare.

Un segreto in più?
Non dimenticare la pulizia, fondamentale anche per chi non si trucca, per eliminare smog e impurità, naturalmente senza danneggiare la barriera naturale della pelle. Latte Detergente e Lozione Tonica sono essenziali.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>