Viaggio in lista di nozze

Anche oggi il tema sarà quello del matrimonio, Settembre è un mese scelto da tanti sposi, e più precisamente vi parlerò della lista di nozze.

Una fase imprescindibile ma divertentissima , è come fare shopping con la carta di credito di qualcun altro, a chi non piacerebbe?Per anni è stata considerata di pessimo gusto, ma, in realtà, ha un grande vantaggio:togliere parenti e amici dall’impiccio della scelta ed evitare doppioni, come porta ritratti, vasi di fiori e posacenere.

E’ importante inserire oggetti di vari prezzi, in modo da permettere agli invitati di avere range di scelta.

Ottime scelta sono prodotti di benessere e bellezza per lei e per lui, Kallèis crea magnifici cofanetti sposi.

I classici dono, oggetti d’argento, pregiati cristalli, apparecchi hitech, mobili d’arredo e opere d’arte, sono stati schiacciati, negli ultimi anni, dal regalo più apprezzato dalle coppie, che magari già convivono e sono ben attrezzate, :il viaggio di nozze.

Molte agenzie permettono di offrire anche solo un particolare momento del viaggio, una cena, un’escursione in elicottero, una notte in albergo a Times Square. Quindi non resta che scegliere una meta .

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>