Raduni CinquinoSiena 2011 Con Kallèis

Anche quest’anno abbiamo partecipato con degli omaggi agli eventi organizzati da “Cinquinosiena”, di seguito alcune foto e un resoconto inviatoci da Giulia, staff Associazione Culturale CinquinoSiena.

Ci stiamo avviando verso la fine di questo anno e posso dire che Cinquinosiena ha raggiunto il suo obiettivo: organizzare due raduni che portassero tanti cinquini nelle Terre di Siena. Il 3 Aprile e l’11 Settembre sono state due bellissime giornate passate a
bordo delle nostre amate 500!
Ad Aprile il raduno si è tenuto presso il Castello di Monteriggioni, 6° nella classifica dei Castelli più belli d’Italia, dove i cinquecentisti hanno potuto ammirare il panorama circostante dal camminamento murario. La giornata è  stata resa più piacevole anche dal giro nel Chianti Senese a bordo delle piccole vetture. Questo è stato il primo raduno in assoluto organizzato soltanto dalla nostra Associazione ed il 500 Club Italia coordinamento di Siena.

Il raduno di Settembre è stato, invece, una conferma. Questo infatti era il 6° anno consecutivo per questo evento, anche se soltanto il  3° che ci vede come organizzatori. Si è svolto a Ponte a Tressa, piccolo paese a soli 10km da Siena circondato dalle Crete Senesi, ma possiamo dire che protagonista della giornata è stata la nostra città, con il suo suggestivo Duomo, dove abbiamo potuto tenere in esposizione le nostre 500 per la gioia dei turisti e l’orgoglio dei cinquecentisti.
I due eventi sono ben riusciti, a ciascuno hanno partecipato circa 70 vetture, circa 150 persone, e  questo ci riempie di soddisfazione in quanto organizzatori alle prime armi!!

Ma se queste due giornate sono andate a buon fine è grazie anche alla collaborazione della ditta di  cosmetici Kallèis, che per il secondo anno consecutivo ha voluto omaggiare tutte le signore partecipanti ai raduni e premiare alcuni equipaggi che si sono contraddistinti!  Siamo molto grati alla Kallèis per la fiducia riposta nei nostri tre eventi e crediamo fortemente che questi le abbiano portato un’ottima visibilità in quanto ogni volta che abbiamo consegnato l’omaggio ad una signora abbiamo riscontrato piena soddisfazione! Possiamo anche dire che le ragazze dell’Associazione che hanno provato i prodotti Kallèis  si dicono molto soddisfatte e hanno già fatto qualche acquisto sul sito internet della ditta!
Concludo rinnovando ancora i ringraziamenti alla Kallèis, sperando che questa collaborazione prosegua nel tempo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>