Maschera per Capelli Nutriente Intensiva di Kallèis

maschera capelli kallèisE la chioma ringrazia!

Avete mai pensato a quanto i nostri capelli siano sottoposti a stress? Soprattutto di tipo meccanico, ma non solo. Spazzole, phon, piastre di ogni tipo sono in grado di danneggiare i nostri capelli e, molto spesso, tagliarli sembra l’unica soluzione.

Noi di Kallèis non ci prendiamo cura solo della pelle del tuo viso e del tuo corpo, ma vogliamo prenderci cura anche dei tuoi capelli e la nostra soluzione ai tuoi problemi è la Maschera Nutriente Intensiva!

Si tratta di una maschera estremamente ricca e nutriente, con un’azione districante, filmogena e protettiva. Un vero e proprio trattamento di bellezza per i tuoi capelli, senza appesantirli.

Usata settimanalmente, infatti, è in grado di riparare e rafforzare i capelli indeboliti dai trattamenti, dagli agenti esterni e dallo styling a caldo.

Uso classico: da applicare su capelli lavati e ben tamponanti. Distribuire su lunghezza e punte, lasciare in posa per 5/8 minuti. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Kallèis consiglia:

  • Applica una piccola noce di prodotto sulle punte per ultimare il tuo styling e per proteggere quotidianamente i tuoi capelli, senza appesantirli.
  • Se vai in piscina, ricordati di applicare sempre la nostra maschera su tutta la lunghezza del capello prima di mettere la cuffia, proteggerà dall’acqua della piscina e dal lattice della cuffia, donando nutrimento.
  • Sole e mare? Attenzione ai capelli! Sulla spiaggia proteggeteli applicando la nostra maschera: formerà uno schermo protettivo invisibile per aiutare a proteggere i capelli dall’esposizione al sole, dalla secchezza e dai radicali liberi.
  • Dopo una giornata all’aria aperta la nostra maschera intensa ristabilisce l’equilibro dei capelli esposti a vento, sole, umidità: idrata e protegge dai radicali liberi.
  • Un trattamento da SPA in casa? Perché no! Sfrutta il tempo dei lavori domestici, applica una dose abbondante di maschera e lasciala lavorare mentre anche tu lavori, al termine una bella doccia ed il risultato sarà fantastico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>