Cinquecenchianti – 2° Raduno Nazionale Fiat 500 con Kallèis

Il prossimo 28 Aprile 2013 si svolgerà a Castelnuovo Berardenga, in provincia di Siena, il 2° Cinquecenchianti, ovvero un Raduno Nazionale di Fiat 500 organizzato dal Coordinamento di Siena del Fiat 500 Club Italia e dall’Associazione Culturale CinquinoSiena.
Il raduno sarà incentrato all’interno del territorio senese del Chianti Classico, ed ovviamente il Chianti Classico, con il suo vino, il suo paesaggio ed il suo merchandising sarà protagonista.

La giornata avrà il seguente programma: ritrovo presso l’Azienda Agricola Fèlsina, in Castelnuovo Berardenga (SI), con iscrizioni, colazione, consegna della borsa di benvenuto e visita all’azienda con conseguente degustazione/aperitivo; successivamente partirà il giro turistico, che toccherà tutti i comuni senesi dell’area, fino all’arrivo della carovana presso una struttura ristorativa per il pranzo.
Durante il pranzo sarà eseguita una lotteria ed una premiazione con prodotti delle varie aziende che collaboreranno all’evento; particolare attenzione quest’anno sarà riservata agli equipaggi femminili, tre dei quali potranno vincere un premio grazie a Kallèis, rinomata azienda di cosmetici made in Italy.

Il Cinquecenchianti è alla 2° edizione, lo scorso anno si è svolto il 29 Aprile ed ha visto la partecipazione di circa 70 vecchie Fiat 500 che hanno animato l’Azienda Agricola Rocca delle Macie e l’Azienda Losi Querciavalle.
Si ringrazia fin da ora l’Azienda Fèlsina, che aprirà le porte ai partecipanti, il Consorzio del Vino Chianti Classico, ChiantiBanca e Kallèis cosmetici.
Vi aspettiamo, 500 Saluti, Filippo Pandiscia

Fiduciario del Coordinamento di Siena del Fiat 500 Club Italia


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>