Cantazzurro Festival 2010 Con Miss e Mister Kallèis

Kallèis Cantazzurro 2010Domenica 13 giugno, il Cantazzurro parte da Chiampo (VI)

Bellissima serata a Chiampo con la prima tappa del Cantazzurro, presentato con professionalità dalla presentatrice Laura Zambelli.
Voci assolutamente da ascoltare, dai giovanissimi, con due ragazzine davvero talentuose, agli inediti  ed interpreti tutti davvero bravi.

Indubbiamente difficile la scelta per la giuria tra  voci tutte belle, ognuna con la sua particolarità e capacità interpretativa.
Ecco i vincitori che rivedremo nella finale di Gallio in 7 Agosto:

Sezione inediti: Michela Maridati
Sezione interpreti: Ilaria Lunardi
Sezione giovanissimi
: Matilde Scarsini

Tanto e caloroso il pubblico ad assistere a questa prima serata, pronto a ridere coi cabarettisti, a dare coraggio agli emozionati cantanti, ad applaudire dopo una bella esibizione.

Che dire poi del concorso  Miss e Mister Cantazzurro, tutto da guardare e qui la scelta della giuria è stata ancora più difficile, tra i muscoli dei Mister e le curve delle Miss c’era davvero da perdersi. Tre le sfilate  per aggiudicarsi la finale: casual, costume da bagno e abito chic; sul costume da bagno il pubblico è rimasto davvero senza parole.

Sette Miss e Mister  sono stati scelti per la finale, tra questi Miss e Mister Kallèis, testimonial perfetti di una bellezza naturale e senza tempo.
Assolutamente da non perdere la seconda tappa a Montebello Vicentino il 21 Giugno alle 21, Vi aspettiamo in tanti !

Cantazzurro Festival 2010 Kallèis

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>