A Natale Regala Benessere

L’atmosfera natalizia è ormai nell’aria: le vetrine dei negozi sono addobbate per l’occasione, le lucine bianche illuminano la città, rendendola quasi magica; fermarsi a prendere una cioccolata calda nel nostro bar preferito dopo aver trascorso il pomeriggio alla ricerca del regalo perfetto. Insomma, piccoli rituali che scaldano il cuore e che ci rendono tutti più buoni.
Non tutti, però, hanno le idee chiare su cosa regalare e spesso ci si ritrova alla Vigilia di Natale alla ricerca disperata di un regalo che renda felice la persona a cui vogliamo donarlo.
Non farti cogliere impreparato e dona un qualcosa che piace sempre, ad ogni età, ad uomini e donne: il benessere.

Regalare benessere è come regalare del tempo, un dono prezioso che durante l’anno scorre velocissimo.

Regalare un prodotto cosmetico o un trattamento specifico inerente al mondo della bellezza, della cura della persona è quasi un gesto simbolico, come voler dire “ecco del tempo da spendere esclusivamente per te stesso, ecco la tua coccola quotidiana”. E si sa, quei dieci minuti dedicati solo a noi stessi non fanno bene solo al corpo, ma anche all’anima.

Cosa regalare, quindi?

pacchetto natale kallèis maniLe mani sono il nostro biglietto da visita, e con il freddo spesso tendono a seccarsi, a screpolarsi. Regala un trattamento nutriente rigenerante per mani morbidissime, perfette da accarezzare.

 

 

pacchetto natale kallèis pelli delicateIn inverno, la pelle tende ad arrossarsi, complice l’aria fredda e gli sbalzi climatici. Regala un tocco delicato, perfetto per le pelli sensibili.

 

 

pacchetto natale kallèis pennelli real-techniquesIl regalo perfetto per le appassionate di make-up! Il favoloso set di pennelli Real Techniques in edizione natalizia, con una comodissima pochette per portarli sempre con te.

 

 

pacchetto natale kallèis smalti idun mineralsPer le manicure-addicted un favoloso set di smalti IDUN in un’esclusiva edizione natalizia. Dotato di tre smalti e di un cofanetto illustrato da Patrizia Gucci, gli smalti IDUN sono privi di formaldeide, canfora e toluene, per mani sempre al top, in tutta sicurezza!

 

Queste sono solo alcune delle proposte Kallèis, ma anche i trattamenti nei saloni estetici, un massaggio alla spa, o un libro che parli di bellezza sono bellissime idee da proporre per chi, come noi, è appassionato al mondo della cosmetica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>