Strategie di Primavera per il Corpo

strategia primavera cosmeticiLe temperature sono diventate tiepide.. che bello scoprirsi e liberarci dagli strati di vestiti della stagione fredda!
Il nostro corpo torna libero e la pelle torna a respirare, si risveglia e.. ha bisogno di attenzioni.

Il primo regalo per la nostra pelle è uno scrub corpo con sale marino e oli essenziali, per togliere le cellule morte, eliminare per osmosi i liquidi in eccesso e preparare la pelle a ricevere i trattamenti cosmetici; inoltre regala tutti i benefici degli oli essenziali di lavanda, di rosmarino e tutta la dolcezza dell’olio di mandorle.

Poi dobbiamo iniziare a trattarla coi cosmetici più giusti per l’obiettivo che vogliamo ottenere; guardiamoci allo specchio in maniera obiettiva e, con un occhio un po’ critico, chiediamoci quali sono gli inestetismi che vorrei eliminare/ridurre? Cosa posso fare per migliorare la mia figura e sentirmi a mio agio?  Quindi stilare una lista di obiettivi che vogliamo raggiungere.

Ora è  il momento di scegliere i cosmetici più giusti per il nostro obiettivo: se vogliamo una pelle più elastica e compatta la crema immunocosmetica elasticizzante, se vogliano un aspetto più sodo e tonico la crema rassodante, se vogliamo combattere la cellulite la crema Snelligt, se è la ritenzione idrica il nostro problema scegliamo  il concentrato rimodellante, oppure mescoliamo i prodotti per raggiungere obiettivi più importanti.

E voi, avete fattola vostra lista di obiettivi? Come volete vedervi in questa nuova stagione?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>