Rassodare e Tonificare Le Braccia

Rassodare e Tonificare Le BracciaEsercizi specifici per rassodare e tonificare le braccia sono ottimi complementi all’utilizzo di prodotti cosmetici per migliorare decisamente l’aspetto tonico generale delle braccia.

Gli esercizi più classici sono dei piegamenti laterali e frontali (circa 50) con dei piccoli pesi, sono perfette due bottigliette d’acqua da mezzo litro.

Poi mettiti in piedi, con le gambe leggermente divaricate, allarga le braccia tenendo in mano le due bottigliette d’acqua, con le braccia tese esegui dei piccoli  movimenti circolari prima in un senso e poi nell’altro.

Ecco un altro esercizio molto utile per tonificare le braccia rendendo la muscolatura più vigorosa: preparati in piedi a busto eretto, con  gambe leggermente divaricate e braccia lungo i fianchi. Alza le braccia e portale in linea con le spalle, poi portale in alto e di nuovo in fuori in linea con le spalle. Ripeti 10 volte.

Molto semplice, ma ottimo per bicipiti: unire le mani all’altezza del petto come in posizione di preghiera e spingere i palmi l’uno contro l’altro contraendo e rilasciando il bicipite.

Se vuoi anche eliminare lo stress prova a dare pugni ad un cuscino per circa 15 minuti al giorno, con velocità costante ed alternando le braccia.

Oltre al fitness quando siete sotto la doccia tonifica i muscoli e la pelle con bei getti di acqua fredda.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>