Rassodare e Tonificare il Seno

tonificante seno kallèisIl Seno

Il seno rappresenta l’intera vita ormonale delle donne, cambia volume e tonicità a seconda dei periodi che l’organismo femminile affronta.

Dal suo timido apparire in età pre-pubere, il suo fiorire nelle prime ondate ormonali o nelle prime esperienze sessuali, i suoi mutamenti in gravidanza e durante l’allattamento e ancora al lento, lungo cambiamento pre e post-menopausale.

Il seno cambia continuamente nella vita femminile, anche per malattie debilitanti o per diete sconsiderate: si può certamente dire con certezza che il seno è un organo in continua mutazione di volume e di tensione.

Il rilassamento cutaneo del seno è quindi frequente, può apparire a tutte le età, al di fuori anche di cause apparenti, ed è sempre comunque legato ad ormoni, ma anche a fattori psicologici di dolore o stress: il seno è quindi come un “orologio” della vita femminile.

Cosa succede

A causa di fattori quali gravidanza, allattamento, senescenza, diete drastiche, le fibre elastiche e collageniche si danneggiano, la sostanza fondamentale risulta impoverita a causa del basso contenuto in glicosamminoglicani e l’attività cellulare non è tale da creare un equilibrio tra fibre native e fibre degradate.
La pelle appare avvizzita, rilassata, opaca, solcata da tante piccole rughe, la superficie è irregolare; quando la si sottopone a trazione ritorna lentamente allo stato iniziale.

La soluzione

Trattamenti cosmetici: per fornire alla pelle del seno i principi di cui ha bisogno stimolando l’attività delle cellule, proteggendo la cute da ulteriori degradazioni delle fibre connettivali e rallentano l’invecchiamento cutaneo agendo sui radicali liberi e inibendo gli enzimi degradativi.

Ginnastica specifica: semplici esercizi da ripetere in serie e con costanza, per rassodare e rinforzare:

  • Appoggiare le mani sulla nuca e spingere all’indietro i gomiti
  • Unire i palmi delle mani e alzare i gomiti fino all’altezza del petto; spingere con le mani l’una contro l’altra
  • Incrociare le braccia, appoggiando le mani sui bicipiti; fare forza con le braccia verso l’interno
  • Gomiti all’altezza delle spalle congiungere i palmi, intrecciando le dita delle mani e spinger il più possibile per pochi secondi. Rilassare i muscoli pettorali, mantenendo la posizione e contrarre di nuovo

Crema Rassodante Tonificante Seno

Un alleato unico per rassodare e tonificare il seno. Una crema preziosa, tutta vegetale, priva assolutamente di ormoni e di sostanze nocive.

Perfetta in gravidanza, in pubertà ed in età senile.

Un segreto: usala come rassodante su tutto il corpo, il risultato ti stupirà!

Provala subito >>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>