Crema Rassodante: un trucco per l’utilizzo

crema rassodante segreto applicazioneLa forza di gravità è la nostra nemica numero uno e lo vediamo soprattutto in primavera. Perdita di tono, cedimenti, pelle che cade ad esempio nell’interno braccia e cosce le quali tendono a cadere verso il basso e ad apparire flaccide.
E con l’età tutto ciò peggiora, perché l’attività delle fibre elastiche rallenta con una progressiva perdita del tono cutaneo.

Possiamo fare qualcosa? Si!

Un corpo tonico è il risultato di dieta, movimento e buona cosmesi, non pensiamo però a cose esagerate: semplici esercizi da fare anche in casa, alimenti sani e una buona crema rassodante corpo.

Certo.. una crema rassodante valida può fare moltissimo, migliora il tono della pelle e dei tessuti in modo assolutamente visibile, anche nelle zone del corpo più difficili da trattare.

Per ottenere buoni risultati dobbiamo applicarla 2 volte al giorno per almeno 4 settimane, con un massaggio prolungato dal basso verso l’alto. Prima di iniziare non dimentichiamoci di fare uno scrub per stimolare il ricambio delle cellule, meglio uno scrub che contenga anche sali marini, per avere anche un effetto drenante.

Un segreto? una volta la settimana spalmiamo uno strato abbondante di crema sulle zone critiche, come pancia, braccia, gambe, avvolgiamo con la normale pellicola da cucina e ci rilassiamo una mezz’ora con una coperta. Poi una doccia calda e, quando finite di fare la doccia, indirizzate il getto dell’acqua fredda dalle caviglie fino ai glutei alternandolo con il getto di acqua calda per riattivare il microcircolo e aumentare ancora di più la tonicità. Asciugatevi con un telo morbido ed applicate la crema per finire il trattamento.

Il risultato sarà al top!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>