Copiare le dive

Numerose sono le dive icone di stile, una di queste è stata certamente Elizabeth Taylor. Una donna semplicemente perfetta non solo per merito dei tratti del viso, ma anche dei suoi capelli nero corvino in netto contrasto con la carnagione e gli occhi chiari. Portava i capelli corti, ricci e voluminosi, un look che poi l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Come ricrearlo su di voi?

Vediamolo insieme.

Legate i capelli con una coda , lasciando che una ciocca molta lunga ricada sul davanti. A questo punto arrotolatela in cima alla nuca, poi slegate il resto dei capelli e arricciateli utilizzando dei bigodini. Srotolate la prima ciocca , pettinatela e separatela in due ciocche differenti che dovrete poi arricciare e fissare con delle forcine sopra la fronte. Togliete quindi i bigodini e cotonate i capelli vaporizzando della lacca sulle radici. Togliete le forcine usate sulla prima ciocca , pettinatela e create un’onda morbida che andrete a fissare con una forcina e della lacca. Poi arrotolate il resto delle ciocche su loro stesse per accorciarle e fissare il tutto con le forcine.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>