3 Semplici Esercizi Anticellulite

3 esercizi anticelluliteVorremmo una remise en forme che ci aiuti anche ad eliminare la cellulite.. ma non abbiamo tempo per la palestra! Abbiamo tutti poco tempo e spesso la palestra o l’attività fisica non rientrano tra le cose che possiamo concederci. Ma non dobbiamo perderci d’animo, possiamo comunque fare qualcosa di efficace.

Per prima cosa cerchiamo di camminare almeno 20’ al giorno, possiamo farlo, basta parcheggiare un po’ più lontano!
Poi concentriamoci su tre semplicissimi esercizi anticellulite da fare a casa quotidianamente.
Ecco come farli:

  1. Esercizio anticellulite per le gambe
    In piedi, con le mani appoggiate al muro piegare una gamba all’indietro fino a toccare con il tallone i glutei: per intensificare l’esercizio, alzarsi sulla punta dei piedi con la gamba a terra. Ripetere 10 volte per gamba
  2. Esercizio anticellulite per i glutei
    Stendere un tappetino terra: mettersi in ginocchio e appoggiare le mani a terra mantenendo braccia e schiena tese. Alzare quindi una gamba alla volta stendendola il più possibile: raggiunta la massima estensione mantenere la posizione circa 5 secondi, fino a percepire la tensione e il lavoro operato sul gluteo: ripetere l’esercizio 10 volte per gamba con ritmo alternato.
  3. Addominali e glutei
    Sdraiarsi sulla schiena, gambe piegate, mani dietro la testa. Sollevare per 20 volte busto, staccando le scapole dal pavimento.

Ripetete il circuito dei tre esercizi per 3 volte, lasciando 1 minuto di riposo tra una sessione e l’altra.

Volete fare qualcosa di più? provate a saltare la corda, come si faceva da bambini, è davvero un ottimo allenamento che brucia i grassi mentre tonifica gambe, glutei, braccia e addominali tutto in uno.
Bastano 20 minuti tutti i giorni ed anche questo potete farlo a casa.

Ricordatevi di idratarvi con acqua naturale o con le benefiche acque aromatizzate fatte da noi.
In poco tempo vedrete i risultati allo specchio!

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