Le Novità del Cosmofarma 2016

stand kallèis cosmofarma 2016La 20° edizione di Cosmofarma, l’evento di Bologna Fiere leader in Europa nell’ambito dei prodotti e servizi legati al mondo della farmacia,  si è appena conclusa.

È stata un’edizione davvero vivace, effervescente,  ricca di novità e “fare cultura”.

Importanti i numeri di questa edizione:

– 1.059 marchi presenti
– 381 aziende espositrici
– 20 Paesi rappresentati
– 31 buyer ufficiali
– 700 appuntamenti B2B
– 31.791 i visitatori (+7% rispetto al 2015) da 54 Paesi di provenienza.

Tra gli espositori anche noi! Kallèis ha presentato, dalla biologia molecolare, l’immunocosmesi della luce, con la nuova 131 Crema Illuminante, catturando un grande interesse sia italiano che straniero.

Una crema  multitasking per un risultato globale, per catturare la luce e rigenerare la giovinezza, in un solo gesto. Un immunocosmetico hi- tech innovativo ed efficace che utilizza le tecniche di biologia molecolare per modulare finemente ed in modo selettivo i processi che dettano l’invecchiamento cutaneo.
Con un’azione su misura, come e dove serve, che garantisca un effetto sia immediato che nel tempo, e che risponda a tutte le esigenze della propria pelle.

Tanti i convegni e i seminari, ci è sembrato molto interessante il concetto della farmacia come luogo di benessere, di cosmetica come benessere.  Perché la bellezza da sola non è nulla se non è anche benessere, condizione che ci permette di star bene con noi stessi e con gli altri.

Un binomio indissolubile, in cui Kallèis ha sempre creduto, non ha caso il nostro claim è “Naturale Ricerca di Benessere”.

Una nuova visione del nostro essere, dove la cosmesi diventa parte integrante del nostro percorso di benessere e come tale va contestualizzato, creato, consigliato.

Cosa ne pensate del binomio bellezza/benessere? Credete come noi che sia importante? Fateci sapere cosa ne pensate!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>