La Bellezza secondo le Beauty di un Tempo

Il 31 Dicembre, quando si fa il resoconto dei buoni propositi che siamo riusciti a realizzare durante l’anno e di quelli che vorremmo realizzare l’anno prossimo, l’importante è sentirsi soddisfatti delle piccole cose: un sorriso, una serata particolarmente riuscita, una giornata lavorativa appagante, il pensiero di una persona cara.

Festeggiare i piccoli successi in attesa di poterne vivere altri, mettere da parte le preoccupazioni, ed indossare il più bell’accessorio che una donna possa mai avere: il sorriso.

Non importa se siete andati in palestra solo per 3 mesi, se qualche volta avete dimenticato di applicare la crema dopo la doccia o di fare lo scrub una volta la settimana, c’è sempre tempo per rimediare. L’importante è piacersi, perché la bellezza, quella personale, non passa mai di moda.
E se non ci credete, vediamo cosa ne pensano le più importanti e famose icone del beauty.. per iniziare l’anno con il piede giusto 😉

marylin monroe

“Bellezza e femminilità sono senza tempo, non possono essere artificiali, come il glamour, non si fabbrica.” (Marilyn Monroe)

audrey-hepburn

“La bellezza di una donna non è nei suoi vestiti, nel suo volto o nel modo di sistemarsi i capelli. La bellezza di una donna si vede nei suoi occhi, perché sono la porta aperta sul suo cuore.” (Audrey Hepburn)

sophia-loren

“La bellezza è come ci si sente dentro, e si riflette negli occhi.” (Sophia Loren)

Con queste bellissime frasi motivazionali, sempre attuali, lo staff Kallèis vi augura un sereno 2016 che possa rivelarvi tutte le sfaccettature della bellezza che c’è in voi.

Buone feste!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>