L’effetto lifting

Il tuo viso ha bisogno di vitalità? Allora segui queste piccole regole

Al mattino:

Dopo aver sciacquato il viso applicare, su viso e collo, con un leggero massaggio il Siero Viso Antietà con Acido Jaluronico, l’assorbimento è rapido e in profondità, la pelle appare subito morbida e distesa.

Quando è assorbito con un delicato massaggio che segua la struttura muscolare, stendere 117 Antiage Rigenerante Ultraintensivo con DNA che contrasta attivamente l’invecchiamento della pelle e la formazione di rughe promuovendo il turnover cellulare, eliminando l’effetto dei radicali liberi.

La sera:

Dopo aver sciacquato il viso applicare, su viso e collo, con un leggero massaggio 121 Antiage Levigante con Acido Glicolico e Vitamine, che effettua un peeling sull’epidermide, eliminando le cellule morte superficiali, aumenta l’idratazione cutanea,stimola la produzione di collagene nel derma; elimina anche le piccolissime rughe dovute alla “stagnazione” dei corneiciti invecchiati.

Attenzione: Non deve mai essere usata sotto i raggi UV.

Una volta la settimana invece della crema 121 applicare con un leggero massaggio su viso e collo 125 Maschera Viso Effetto Lifting con Polipeptide e Vitamine, lasciarla agire tutta la notte e toglierla al mattino sciacquando il viso. Dopo il risciacquo applicare siero e crema del mattino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>