Le Novità dal Cosmoprof 2015

Novità Cosmoprof 2015Intervista del 25/03/2015

Buongiorno a Carla e a Kallèis! Sei rientrata a casa dopo il Cosmoprof
Certo, eccomi qui, tutta per voi! E vorrei parlarvi di qualche nuova tendenza per la primavera estate

Benissimo, cosa hai visto di bello?
Parliamo di viso, ho visto assolutamente freschezza, quindi tanta idratazione con creme dissetanti e tanta luminosità con creme illuminanti, un viso sano, con un colorito uniforme e non spento, quindi cura massima della pelle. Poi basi pochissimo visibili come le BB cream o i fondotinta minerali, ed il volume del viso creato sapientemente con blush o bronzer. Per gli occhi una meraviglia di smoky colorati.

Bellissimo!
Lo sguardo deve essere centrale ed esprimere una nuova femminilità, legata ad una sensazione di sogno e suspense. I colori sono pastello ma non diluiti o ingrigiti, devono portare la mente a nuovi mondi, nuovi sogni, nuove emozioni.
Nascondiamo il kajal nero e diamoci ai colori dei fiori, del cielo, del mare. Pensate al celeste, al blu, ma anche a tutte le tonalità dell’oceano, i verdi, le acque, i grigi, e pensate al cielo, le nuvole nel cielo azzurro e quelle ottanio dei temporali con le velature del blu rosato e viola.

Certo colori impegnativi
Pensiamo alla primavera e all’estate, non al grigio invernale. Pensiamo alla positività che il colore ha sulla nostra vita, non sottovalutiamo questo aspetto.
Si è visto anche il make up nude acqua e sapone, è molto friendly ed elegante ma forse abbiamo davvero bisogno del colore nella nostra vita. E poi non pensiamo sia difficile da realizzare, a volte basta un tocco di colore per cambiare.

Grazie Carla dei consigli! Allora domani tutte da Kallèis per farci truccare ed imparare a truccarsi con i nuovi colori primavera estate!
Certo che si! Perché è bello vedere le novità sulle modelle ma dobbiamo poterle fare anche noi, donne di tutti i giorni, in modo semplice e veloce, per essere belle sempre.
La nostra make up artist Martina Grigolato è a disposizione per ognuna di voi, venite a trovarci, è gratuito e non serve appuntamento, è un regalo per voi!

Il negozio Kallèis è a Trissino, lo vedete dalla statale ma l’ingresso è sul retro in via dell’artigianato 63, siamo aperti tutti i giorni, anche il sabato mattina, per qualsiasi informazione potete chiamarci al numero 0445/490298 oppure guardare il nostro sito www.kalleis.com.

Tutti i Giovedì alle ore 08:45 su Stella FM www.stellafm.it siamo in onda in diretta con Carla, esperta Kallèis, per consigli sul mondo della cosmetica e per rispondere alle vostre domande; due chiacchiere interessanti sulle problematiche che si riscontrano nei vari periodi dell’anno.

Vuoi chiedere qualcosa? Scrivi la tua domanda a stella FM al numero 3457959749, sms o whatsapp.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>