Come Ottimizzare l’Acquisto di Prodotti Cosmetici

Come Acquistare Prodotti CosmeticiTutti i Giovedì alle ore 08:45 su Stella FM www.stellafm.it siamo in onda in diretta con Carla, esperta Kallèis, per consigli sul mondo della cosmetica e per rispondere alle vostre domande; due chiacchiere interessanti sulle problematiche che si riscontrano nei vari periodi dell’anno.

Vuoi chiedere qualcosa? Scrivi la tua domanda a stella FM al numero 3457959749, sms o whatsapp.

Ecco l’intervista fatta Giovedì 04 Marzo 2015:

Buongiorno a Carla e a Kallèis! Sabato è la festa della donna e vorrei affrontare con te un argomento diverso: se parliamo di cosmetici come facciamo per ottimizzare risparmio, qualità ed efficacia?
Per prima cosa state attente agli acquisti d’impulso, pensate sempre fino a 10. Fate un elenco ragionato dei prodotti che vi servono quotidianamente e di quelli che vi servono stagionalmente così da programmare gli acquisti ed approfittare del momento migliore per acquistare.

La cosa più importante?
Può sembrare strano ma la cosa sulla quale non dovete risparmiare è la detersione, il primo nostro atto cosmetico fondamentale, la detersione del viso, del corpo e dei capelli. Devono essere prodotti di qualità, reale, controllate bene e non fatevi fuorviare dalla marca o dal profumo. Devono garantire pulizia efficace, senza irritare la pelle, senza rovinare il film idrolipidico di barriera e lasciare la pelle libera di respirare.

Interessante…
Un altro piccolo trucco: acquistate una buona crema viso adatta alla vostra pelle, la mattina usatela tal quale, e la sera aggiungete sulla mano prima di applicarla qualche goccia di un buon olio vegetale ad es. argan o avocado, avrete così due prodotti in uno: mattino e sera. Lo stesso olio potete utilizzarlo anche come impacco per i capelli.

Programmare gli acquisti quindi…
Certo, è importantissimo anche essere sempre a conoscenza delle giornate promozionali che hanno un doppio vantaggio: avere una consulenza personalizzata professionale e sconti sui prodotti. Molto importanti anche le tessere di fidelizzazione, quelle vere, che siano completamente gratuite e che vi consentano sconti maggiori, anteprime sulle giornate promozionali, vantaggi riservati ed esclusivi.

Ottimo, tra l’altro so che voi avete proprio in questi giorni una promozione interessante.
Per la festa della donna, Kallèìs ha sempre degli auguri speciali, infatti da oggi a sabato per ogni acquisto c’è una crema contorno occhi in omaggio. In più venerdì la nostra MUA Martina vi insegnerà come si applica un contorno occhi e vi truccherà gratuitamente per la serata.

Grazie Carla dei consigli! Ricordiamo dov’è Kallèis
Dove dobbiamo venire domani! Nel nostro negozio Kallèis di Trissino, lo vedete dalla statale ma l’ingresso è sul retro in via dell’artigianato 63, sappiate che siamo aperti tutti i giorni, anche il sabato mattina, per qualsiasi informazione potete chiamarci al numero 0445/490298 oppure guardare il nostro sito www.kalleis.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>